Sabato 15 dalle 6.30 alle 22 con orario continuato e domenica 16 settembre dalle 9 alle 15 è possibile acquistare la ‘razionsufficiente’, ma gustare anche tante altre specialità del territorio

Il Mercato Albinelli è partner di FestivalFilosofia nell’accoglienza anche per l’edizione 2018. Per l’occasione è stato deciso dal Consorzio del Mercato Albinelli di ampliare l’orario di apertura, per offrire un migliore servizio di ospitalità ai modenesi ma anche ai tanti visitatori che verranno da tutta Italia. Il Mercato sarà aperto sabato 15 settembre dalle 6.30 alle 22 con orario continuato e domenica 16 dalle 9 alle 15.

Come per le precedenti edizioni, sarà possibile acquistare la razionsufficiente, un cestino, come dice la parola stessa, che offre una pasto veloce ad un prezzo popolare. Sarà però possibile a colazione, pranzo, aperitivo e cena degustare i piatti preparati dagli operatori del Mercato con le eccellenze del territorio. Tavolini e sedie disposti nelle corsie del mercato permetteranno ai visitatori di godere di un momento di relax fra una conferenza e l’altra circondati dai profumi dei prodotti esposti. I ristoranti del Mercato saranno come solito aperti anche dalle 18 alle 24 sia venerdì che sabato sera.